Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dhe sono!!!!!!!!!

2 partecipanti

 :: varie :: Benvenuti

Andare in basso

Dhe sono!!!!!!!!! Empty Dhe sono!!!!!!!!!

Messaggio Da Nutella Ven Feb 08, 2008 10:19 pm

Ciao a tutti sono l'unico e inimitabile nutella!!! surf surf computer super arrabbiato ma quante ne sai cuu star wars natalizzi wall wall errore errore cazzottatore cazzottatore computer computer crollo crollo rispetto rispetto rispetto devil che ride devil che ride luke vs. vader luke vs. vader banned banned star wars rispetto sforzo sforzo ma quante ne sai cuu crollo crollo computer
Nutella
Nutella
AIUTAtore
AIUTAtore

Maschio
Numero di messaggi : 41
video gioco e console preferita : play 3
fama :
Dhe sono!!!!!!!!! Left_bar_bleue30 / 10030 / 100Dhe sono!!!!!!!!! Right_bar_bleue

game point :
Dhe sono!!!!!!!!! Left_bar_bleue25 / 10025 / 100Dhe sono!!!!!!!!! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 08.02.08

Torna in alto Andare in basso

Dhe sono!!!!!!!!! Empty Re: Dhe sono!!!!!!!!!

Messaggio Da the gamer Ven Feb 08, 2008 11:50 pm

ciao nutella mi sembri una persona scatenata stai attento o se no ti crollerà il mondo a dosso anzi il forum :crollo:e scommetto che mi farai sbattere la testa contro il muro wall anche se ti ho accettato come AIUTAtore mi facevi compassione smiles a onda

comunque ciauz welcome



forza il nostro forum rose
the gamer
the gamer
ADMINistratore
ADMINistratore

Maschio
Numero di messaggi : 182
localizazione : florence
video gioco e console preferita : unreal turnemant e bournaut paradise-PS3, PSP, COMPUTER!!
se sei stato indicato da un utente scrivi da chi : ma scherzi deh
fama :
Dhe sono!!!!!!!!! Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Dhe sono!!!!!!!!! Right_bar_bleue

game point :
Dhe sono!!!!!!!!! Left_bar_bleue50 / 10050 / 100Dhe sono!!!!!!!!! Right_bar_bleue

grado GDR : esaminatore
Data d'iscrizione : 09.01.08

http://www.gamex.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: varie :: Benvenuti

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.